Facilità e rapidità di installazione

I pannelli Celsius sono leggeri, di ridotte dimensioni, facili da trasportare e da montare anche senza ricorrere a manodopera specializzata.

Sull’imballo troverete la dima per la realizzazione dei due fori da eseguire nel muro con l’ausilio di un semplice trapano, dopodiché inseriti i due tasselli (inclusi nella confezione), sarà sufficiente appendere il termoarredo elettrico e collegarlo a qualsiasi presa della corrente.

Per una migliore resa dei pannelli si consiglia di appenderli ad un’altezza compresa tra i 5 e i 15 cm dal pavimento.

Benessere termico ed abitativo

Così come il sole, anche i pannelli radianti elettrici a basso consumo riscaldano per irraggiamento tutte le superfici circostanti, rendendo omogenea la percezione del calore nell’ambiente e sul corpo. L’assoluta silenziosità e un’emissione elettromagnetica vicina allo zero, rendono questo tipo di riscaldamento il più fisiologicamente compatibile con l’organismo umano.

Scegliere di sfruttare un riscaldamento a raggi infrarossi ed utilizzarlo per l’ambiente casalingo o per il posto di lavoro può davvero rivelarsi una strategia vincente e vantaggiosa per tutti.

Sostenibilità ambientale (ed economica)

Sostenibilità ambientale dei pannelli

Il sistema di riscaldamento a pannelli infrarossi, oltre a garantirvi il benessere climatico, fa anche bene all’ambiente ed al portafogli.

Siamo convinti che consumare meno sia il miglior modo per salvaguardare l’ambiente; inoltre i pannelli Celsius sono reciclabili al 100%.

Funzionalità

Ciascun pannello è dotato di una centralina indipendente e programmabile, dall’uso facile ed intuitivo, che consente di programmare tempi e temperature in modo ideale in funzione delle proprie esigenze e delle caratteristiche dell’ambiente.

Isolamento elettrico

Grazie ad un innovativo materiale isolante siamo riusciti ad integrare tutti i contatti elettrici, proteggendoli da qualsiasi agente esterno: questo garantisce una protezione minima IP 54 della centralina e IP 68 del pannello.

Manutenzione nulla

Vista l’assenza di parti in movimento, i pannelli radianti Celsius non necessitano di nessuna manutenzione periodica; è sufficiente effettuare una pulizia periodica con detergenti neutri.

Pannelli infrarossi per la domotica

Pannelli infrarossi per domotica

 

Il sistema Celsius è pensato anche per la vostra comodità attuale e futura. La centralina è compatibile e può essere pilotata da qualsiasi sistema domotico, di controllo remoto e combinatori telefonici purché dispongano di un pilotaggio on/off.

La centralina ha un canale dedicato, disaccoppiato dalla rete, che permette di comandare il gruppo potenza; in altre parole questo si traduce nella possibilità di comandare e controllare i pannelli per riscaldamento a infrarossi della vostra casa in qualsiasi momento e da qualsiasi distanza vi troviate.

Ogni modulo installato è indipendente, ciò renderà possibile controllare il comfort climatico per ogni singolo locale su ogni singolo pannello radiante, favorendo di conseguenza il risparmio energetico.

L’efficienza di tale sistema lo rende particolarmente adatto alle case di vacanza, dove il suo uso potrebbe anche essere saltuario e discontinuo, ma dove è piacevole trovare un buon comfort climatico non appena vi si arriva.

Estetica

L’elevato standard estetico-funzionale dei pannelli consente di migliorare il benessere psicofisico di tutta la famiglia e, contemporaneamente, di arredare la casa con un tocco minimalista di grande eleganza.

La superficie liscia ed omogenea dei pannelli Celsius, essendo formalmente neutra, si integra perfettamente ed in modo elegante a qualsiasi tipologia di arredamento consentendo nel contempo un notevole risparmio energetico e dando garanzia di rispetto dell’ecosistema (leggi gli approfondimenti nei casi reali).

Ambientazione Pannello Radiante Infrarossi Celsius

Hai domande o sei interessato a diventare un rivenditore?

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il più presto possibile.

Ragione Sociale

Nominativo *

Email *

Telefono *

Indirizzo

Città *

Come ci hai conosciuto

Messaggio

* Autorizzo Tesi Group SRL all’uso dei miei dati personali, in conformità con la vigente legge italiana (art. 13 del Decreto Legislativo n° 196/2003). Leggi informativa sulla privacy.

* dati obbligatori